Descrizione
Stufa combinata legna/pellet
REVERSE è una stufa innovativa che utilizza la tecnologia EVO per soddisfare i limiti di efficienza ed emissioni a tutela dell’ambiente; è una stufa combinata compatta funzionante a legna ed a pellet, per il riscaldamento ad aria calda forzata, con la particolarità di due camere di combustione, ma una sola uscita fumi e dal design unico che valorizza la fiamma del combustibile scelto. Un vetro esterno scorrevole decorato o liscio, completa l’effetto scenografico della stufa permettendo di oscurare o dare visione alla fiamma in qualsiasi momento. La rifinitura esterna è disponibile in pietra ollare sabbiata o acciaio in colorazioni bianco o nero. Con il funzionamento a legna puoi scegliere anche il funzionamento solo per irraggiamento.
Stelle DM n° 186 (IT) 4
INCENTIVO CONTO TERMICO €1.022,6
CARATTERISTICHE
– Calore anche in caso di blackout elettrico. Grazie all’innovativo scambiatore di calore che assorbe l’energia della combustione utilizzando come conduttore il tiraggio naturale della canna fumaria, possiamo continuare ad alimentare la stufa e riscaldare la casa in modo naturale.
– Aria forzata e irriggiamento
– Passaggio automatico da legna a pellet, continuando a scaldare secondo l’impostazione data senza la presenza in casa dell’utente.
– Camera di combustione realizzata in Fireflector ad alta densità (HD) e refrattario, permette di avere alte temperature tali da ottimizzare il processo di combustione e ridurre le emissioni.
– Cassetto cenere estraibile e GRIGLIA in ghisa.
– Sensori apertura porta garantiscono una migliore sicurezza di funzionamento del camino.
– Valvola di sicurezza per lo sfogo della pressione dei gas in eccesso.
– WIFI (OPTIONAL)
– calore naturale (per legna) senza ventilazione forzata.
– case passive: l’aria di combustione viene prelevata dall’esterno attraverso il collegamento diretto con la presa d’aria.